giovedì 26 giugno 2008

gli invitati (continua)


Ho appena ricevuto un email di Lorenzo che mi preannuncia una lettera di diffida dei suoi avvocati per il caso che pensassi di riservargli lo stesso trattamento di Alessia e Manu....

Terrorizzato da questa minaccia mi guardo bene dal pubblicare le foto terribili che ho sul suo conto e mi limito a qualcosa di soft....
Per chi non lo sapesso Lorenzo dice di essere un professore universitario. Di che disciplina? Si accettano ipotesi.....

lunedì 23 giugno 2008

digressione calcistica


"Approfitto" della nostra uscita dagli europei per una digressione calcistica.
Pubblico una foto scattata nello stadio di San Siro quando ancora gli scudetti si vincevano sul campo giocando a pallone..... E quindi li vinceva quasi sempre la JUVE!

domenica 22 giugno 2008

Partecipazione

Ecco in anteprima le partecipazioni di nozze dei futuri sposi, al momento sono solo al livello virtuale, ma quanto prima dovrebbero arrivare nelle vostre cassette postali !
Come si puo' vedere la scelta è sul classico, con un tocco di brio !!

sabato 21 giugno 2008

.... gli invitati parte II


Continuerei la carrellata di avvocati presentandovi ora una futura mamma..... Questo fatto mi impedisce di infierire. Perciò la foto che vedrete ritrae l'avvocato Manu nè più nè meno come si presenta ai clienti del prestigioso studio (di proprietà di un importante ministro della Repubblica!) in cui lavora.
In bocca al lupo ad Alessandro che nascerà in agosto e che sicuramente non si annoierà mai in famiglia...

GLI INVITATI....


Rieccomi dopo una lunga sosta. Ebbene sì: il post sulla suocera mi è stato quasi fatale. Ho avuto bisogno di molto tempo e di molte cure per riprendermi dalla minaccia concreta di un suo avvicinamento. Ora però mi sento forte e pronto ad affrontare qualsiasi situazione. Mi sento pronto anche a sfidare le ire degli invitati che comincerò a coivolgere nel blog mostrandoli nelle loro espressioni naturali, quelle della vita di ogni giorno.....


Cominciamo dunque. Al primo posto ho pensato di mettere il mio avvocato penalista, colei che già una volta mi ha salvato dal carcere a vita. In questo duro mondo gli avvocati bisogna tenerseli buoni perchè tutti ne abbiamo bisogno prima o poi. Vi assicuro che al di la delle apparenze Alessia (questo il suo nome) è un ottimo avvocato e quindi ne approfitto per farle pubblicità (sperando che l'ordine non la sanzioni per questo).
Pare che la sua arma vincente sia lo sguardo pungente.
O forse il fatto di vedere bene tutti gli elementi a favore del suo cliente.
Di lei si può anche dire che guarda lontano, tenendo sempre un occhio al passato.
Altri sagaci commenti li lascio ai frequentatori del blog. Ai quali dico anche: tremate voi tutti che avete foto compromettenti nel mio archivio..... la vostra ora arriverà a breve!