Rieccomi dopo una lunga sosta. Ebbene sì: il post sulla suocera mi è stato quasi fatale. Ho avuto bisogno di molto tempo e di molte cure per riprendermi dalla minaccia concreta di un suo avvicinamento. Ora però mi sento forte e pronto ad affrontare qualsiasi situazione. Mi sento pronto anche a sfidare le ire degli invitati che comincerò a coivolgere nel blog mostrandoli nelle loro espressioni naturali, quelle della vita di ogni giorno.....
Cominciamo dunque. Al primo posto ho pensato di mettere il mio avvocato penalista, colei che già una volta mi ha salvato dal carcere a vita. In questo duro mondo gli avvocati bisogna tenerseli buoni perchè tutti ne abbiamo bisogno prima o poi. Vi assicuro che al di la delle apparenze Alessia (questo il suo nome) è un ottimo avvocato e quindi ne approfitto per farle pubblicità (sperando che l'ordine non la sanzioni per questo).
Pare che la sua arma vincente sia lo sguardo pungente.
O forse il fatto di vedere bene tutti gli elementi a favore del suo cliente.
Di lei si può anche dire che guarda lontano, tenendo sempre un occhio al passato.
Altri sagaci commenti li lascio ai frequentatori del blog. Ai quali dico anche: tremate voi tutti che avete foto compromettenti nel mio archivio..... la vostra ora arriverà a breve!